Macchinari per la raccolta

Le nostre attrezzature

I mezzi operativi utilizzati (mezzo semovente per la movimentazione del materiale, cesoia e pressa idrauliche) sono di nuova concezione e garantiscono livelli di impatto trascurabili all’esterno del sito, anche in virtù di particolari accorgimenti adottati (come l’insonorizzazione dei motori a scoppio).

Bilico Volvo 500

BILICO VOLVO 500

Con gru palfinger. Grazie alla sua cassa da 8mt garantisce un servizio completo per le aziende. Possibilità di ritiro macchinari obsoleti o materiali provenienti da demolizioni industriali.
Furgone Renault Maxity

FURGONE RENAULT MAXITY

Capacità di carico 1400kg più ribaltabile, utile per garantire un completo servizio anche per i piccoli quantitativi di materiali ferrosi e metalli prodotti da attività tipo officine meccaniche. Servizio di ritiro caldaie per pratica conto termico.
Pressa Tabarelli S5000

PRESSA TABARELLI S5000

Forza di spinta pari a 140 tonnellate. Per ridurre di volume materiali quali autovetture bonificate prive di qualunque sostanza e componente pericoloso, materiali tipo ferro leggero e metalli in genere.
Pressocesoia Idromec T650

PRESSOCESOIA IDROMEC T650

Produzione pacchi 10-14 ton/ora e produzione cesoiato 15-18 ton/ora. Per ridurre il volume e permettere una lavorazione precisa di taglio a seconda delle caratteristiche dei materiali trattati.
Renault Premium

RENAULT PREMIUM

A tre assi, comprensivo di allestimento quali gru mec a riposo, utile per il carico di rottami ferrosi e non. Ribaltabile + scarrabile in grado di poter dare servizio di cassoni/container intercambiabili e comprensivo di rimorchio per poter garantire un migliore carico presso le aziende.
Scania 420 motrice

SCANIA 420 MOTRICE

a 4 assi comprensiva di attrezzature quali gru palfinger, scarrabile+ribaltabile, per garantire un migliore servizio complreto per le aziende,officine site sul territorio.
Tabarelli T418

TABARELLI T418

Caricatore in grado di movimentare materiali principalmente veicoli a fine vita, rottame ferro leggero e metalli.
Tabarelli T510

TABARELLI T510

Grazie alla sua capacità di sollevamento pari alle 12 ton. è un caricatore in grado di movimentare macchinari, qualunque tipologia di materiale ferroso e non per garantire sempre una migliore produzione continua.
Volvo F500

VOLVO F500

Tre+uno assi comprensivo di allestimento quali gru palfinger a riposo, è utile per il carico di rottami ferrosi e non, ribaltabile + scarrabile in grado di poter dare servizio di cassoni/container intercambiabili e comprensivo di rimorchio per poter garantire un migliore carico presso le aziende.